Situazioni di crisi sotto controllo grazie al piano di emergenza
Con CERTAS multicall aziende e istituzioni possono gestire le situazioni di crisi in modo efficiente e affidabile. In caso di emergenza la app dà subito l’allarme al gruppo di persone predefinito come l’unità di crisi o le forze d’intervento e conferma la ricezione del messaggio. Grazie a messaggi vocali e di testo automatici, ma anche a piani di allerta flessibili, il vostro piano di emergenza è sempre sotto controllo, per una gestione rapida e mirata di una crisi in Svizzera.









Volete maggiori informazioni su come CERTAS multicall supporta la vostra azienda o istituzione nella gestione delle crisi?
Siamo a vostra disposizione.

Servizio di allertamento efficiente in caso di crisi
Con CERTAS multicall le aziende conservano il controllo in ogni situazione di crisi. La nostra flessibile app di allertamento vi aiuta a informare in modo rapido e affidabile tutti i gruppi di persone rilevanti e a implementare efficacemente il piano di emergenza, in modo agile e sicuro, premendo semplicemente un pulsante.
Abbonamenti e prezzi
CERTAS multicall offre formule di abbonamento flessibili, adattabili alle specifiche esigenze di ogni azienda. Gli abbonamenti coprono tutte le principali funzioni per la gestione delle crisi.
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FAQ
Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi
Certas multicall funziona così
CERTAS multicall fornisce un supporto affidabile in caso di crisi. Allarmi, attivazione, conferma e controlling: il sistema garantisce un allarme rapido, fornisce aggiornamenti costanti e un resoconto completo sugli allarmi per avere un quadro d’insieme chiaro e gestire le crisi in modo efficace.