CERTAS multicall

Novità da CERTAS: multicall Gestione delle crisi – L’abbonamento giusto per i team di crisi

Reazione rapida. Comunicazione chiara. In situazioni di crisi, ogni secondo conta – e una comunicazione fluida è essenziale. È proprio qui che entra in gioco il nostro nuovo abbonamento: CERTAS multicall Gestione crisi. Progettato specificamente per piccoli team di crisi fino a 10 persone, consente un’allerta semplice e strutturata nonché un coordinamento efficace in caso di emergenza.

Che cos’è CERTAS multicall?

CERTAS multicall è un sistema completo di allerta e comunicazione per la gestione delle crisi, pensato per supportare le aziende in modo efficiente durante situazioni di emergenza.
Grazie all’app mobile, è possibile allertare contemporaneamente tutte le persone interessate (ad es. gruppo di crisi, collaboratori o partner esterni) –tramite chiamata telefonica, SMS, e-mail o notifica push.

La soluzione offre:

• Allerta automatizzata in caso di catastrofi naturali, guasti tecnici, incendi, fughe di gas o manifestazioni
• Monitoraggio in tempo reale dello stato e conferma di ricezione da parte de idestinatari
• Possibilità di avviare immediatamente una teleconferenza con tutte le persone coinvolte
• Rapporto dettagliato sull’allarme e opzioni di controllo per l’analisi post-evento

CERTAS multicall garantisce che le informazioni giuste arrivino rapidamente allepersone giuste, permettendovi di concentrarvi completamente sulla gestione delle crisi.
A un prezzo equo, ottenete una soluzione professionale su cui poter contare incaso di emergenza.

CERTAS multicall Gestione delle crisi

Questo nuovo abbonamento colma una lacuna importante nella nostra offerta multicall: è pensato per le organizzazioni per cui multicall S era troppo tecnico e multicall M o L troppo complesso o inadatto. Con multicall Gestione delle crisi ricevete una soluzione mirata, concentrata sull’essenziale – allarme affidabile e coordinamento in caso di emergenza.

Sviluppato in stretta collaborazione con i clienti

Questo nuovo prodotto è il risultato di una vera collaborazione: i feedback dei potenziali clienti e l’esperienza del nostro team di vendita hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo. Uno sviluppo orientato alla pratica.

Ideale per
  • Gruppi di crisi fino a 10 persone
  • Clienti che cercano una soluzione semplice e stabile

Con CERTAS multicall Gestione delle crisi offriamo una comunicazione di crisi chiara e strutturata, facile da configurare e intuitiva da usare – indipendentemente dalle dimensioni della vostra organizzazione.

Ulteriori dettagli e varianti di abbonamento sono disponibili sulla nostra pagina prodotto.

Scopri di più

Volete portare la vostra comunicazione di crisi al livello successivo?
Informatevi ora e trovate l’abbonamento adatto al vostro team!

«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Alex Wirz, aleanza.digital
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Sandro Wirz, aleanza.digital
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Freddy Wirz, aleanza.digital
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Florian Wirz, aleanza.digital
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Marlena Wirz, aleanza.digital
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Norris Wirz, CERTAS
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Leonardo Wirz, CERTAS
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Simon Wirz, ZHAW
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Marco Wirz, CERTAS
«Endlich verwalten wir alle Anfragen im Facility-Management zentral.»
Thomas Wirz, ZHAW

Trovate la soluzione per la sicurezza più adatta a voi

E richiedeteci un preventivo iniziale.
Panoramica dei servizi
Panoramica dei servizi
Quando vai a «Accetta tutti i cookie» facendo clic, accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito Web, analizzare l'utilizzo del sito e supportare le nostre iniziative di marketing. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy